sabato 11 agosto 2012

Voglia di mare...e di relax


E' pazzesco come vola il tempo quando di tempo se ne ha davvero poco.

 E'più di un mese che non aggiorno il blog e in tutto questo tempo, no, non sono andata in ferie, magari...se fossi stata in ferie avrei avuto decisamente più tempo per scrivere e dedicarmi a questo mio piccolo angolino.
Il lavoro, il bambino piccolo, le faccende di casa, il ricamo, i miei mille hobby ...no, fossero solo queste cose un pò di tempo per il blog ce l'avrei...sono i preparativi per il matrimonio che mi stanno portando via tutto il tempo disponibile...ah già..mi sa che in pochi lo sanno:

Il 16 settembre mi sposo!!!

 Sarà una doppia cerimonia visto che battezzeremo anche il nostro piccolo Erik di 7 mesi !!!

Ad un mese dal matrimonio credevo di essere quasi a posto, ma no...spuntano fuori i librettini per la messa da fare, cambi dell'ultimo minuto del fiorista, abito in continua sistemazione perchè io intanto continuo a dimagrire e infine...per la serie "facciamoci del male" ho pensato bene di mettermi a confezionare i coni per il riso.
Vi anticipo solo una cosa...il tema del matrimonio sarà la Lavanda!!!
Come poteva essere altrimenti visto che il viola in tutte le sue sfumature e il fiore di lavanda io li adoro?
Ovviamente appena torneremo dal " viaggio di nozze" pubblicherò le foto più belle, tanto questo mese volerà e credo anche il prossimo, quindi...stay tuned :)
Viaggio di nozze l'ho messo volutamente tra virgolette, in quanto non sarà il classico viaggio, ma più due settimane di ferie in Italia con il nostro bimbo, toccheremo le Marche, l'Abruzzo, la Campania ( Napoli, Capri e Ischia) e la Toscana. 
Non vedo l'ora di vedere il mare, di far bagnare i piedini al mio piccolo, raccogliere conchiglie e legnetti sulla spiaggia e respirare a pieni polmoni lo iodio...a settembre poi sarà ancora meglio...spiagge poco affollate e relax allo stato puro.
Visto che si parla di mare, e guardando i miei remi appesi alla parete della sala da pranzo, voglio farvi vedere quanto due semplici remi, anche vecchiotti possono diventare un complemento d'arredo ....


geniale...


utile....


originale...



riposante


Buon fine settimana a tutti 

Elena



credis to Google

2 commenti:

  1. Che bello congratulazioni e l'idea di festeggiare il matrimonio insieme al battesimo la trovo bellissima e non posso che dire che il tema del tuo grande giorno lo adoro!!!!

    RispondiElimina
  2. Sara un viaggio bellissimo Ele!
    Non vedo l'ora di vedere qualche particolare sul matrimonio :)

    ti abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina

ShareThis